“Ostia mon amour”, ultime due giornate di pedonalizzazione del lungomare

24 aprile 2014 | 00:50
Share0
“Ostia mon amour”, ultime due giornate di pedonalizzazione del lungomare

Tassone: “Ringrazio gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale per lo sforzo che metteranno in campo soprattutto domenica 27 aprile”

Il Faro on line – Ultime due giornate di pedonalizzazione del lungomare di Ostia, nel tratto compreso tra piazza Sirio e via Giuliano da Sangallo. L’amministrazione del X Municipio di Roma Capitale comunica che il lungomare sarà interdetto alle autovetture, dalle ore 9 alle ore 20, venerdì 25 aprile e domenica 27 aprile per lo svolgimento della manifestazione “Ostia mon amour”. Nelle stesse giornate sarà aperta alle autovetture viale della Villa di Plinio, per consentire una maggiore fluidificazione del traffico.

“Ringrazio gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale per lo sforzo che metteranno in campo soprattutto domenica 27 aprile, giorno della canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II – ha detto il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone –. Nella città eterna confluiranno milioni di fedeli per assistere alla dichiarazione ufficiale di santità dei due Papi; questa amministrazione vuole essere al fianco della Polizia locale. Insieme con la giunta municipale e i consiglieri municipali, offriremo il nostro contributo e saremo in strada per dare informazioni alla cittadinanza”.