Seguici su

Cerca nel sito

Volley, prima sconfitta per l’Under 16 di Canale 10 Ostia

Il direttore sportivo Massimo Arcieri: "Sicuramente le non perfette condizioni di alcune atlete hanno influito ma la tensione per l'evento ha superato il livello di guardia"

Più informazioni su

Il Faro on line – E dopo sedici partite imbattute arriva la prima sconfitta per le baby dell’Ostia (la numero diciassette presagio funereo) in una gara mai giocata, la pressione per la posta in palio ha avuto il suo peso, le nostre ragazze hanno sentito troppo la partita, a nulla sono serviti gli urli del duo Grechi/ Pucci per svegliare dal torpore le atlete. In una bolgia di tifo incredibile ma corretta le nostre si sono perse, per ritrovarsi a fasi alterne nei tre set, però per non incidere più di tanto. “Le nostre ragazze hanno sentito troppo l’importanza della gara, – ci spiega il direttore sportivo Massimo Arcieri- la consapevolezza di giocarsi l’entrata in finale e di conseguenza la partecipazione alle finali nazionali hanno giocato un brutto scherzo, sicuramente le non perfette condizioni di alcune atlete hanno influito ma la tensione per l’evento ha superato il livello di guardia, ora bisogna rimettere insieme i cocci e prepararsi al meglio per il ritorno di martedì prossimo.”

VBC VITERBO – CANALE 10 OSTIA 3-0 (25/20-25/17-25/20)

Ostia VC. Vender,  Arcieri, Del Carpio, Brugnoli, Atzori, Marini, Eaco, Donzelli, Aita, De Biase, Mozzetti, De Mattia(L1) Martini (L2).  All. Grechi/ Pucci.  Dir. Rechichi.

Più informazioni su