Evoluzione Ostia in semifinale regionale

25 aprile 2014 | 00:50
Share0
Evoluzione Ostia in semifinale regionale

Colantonio: “Ora ci aspetta in semifinale il Volley Friends”

Il Faro on line – L’Ostia Volley Club passa il turno e in meno di un’ora vince e convince contro un Terracina venuto a Ostia un po’ arrendevole, il coach Dotto ruota tutte le ragazze a disposizione e ne viene fuori una gara piacevole giocata in scioltezza. Ora in semifinale le lidensi affronteranno le pari età del Volley Friends, una semifinale che varrà l’ingresso in finale regionale del 25 maggio che l’Ostia Volley Club avrà l’onore di ospitare.

“Sapevamo che in se per se la gara di oggi non avrebbe modificato nulla – spiega il presidente Colantonio – i valori in campo già si erano visti all’andata, ma non per questo le nostre ragazze non erano concentrate, infatti la attenzione necessaria  richiesta dall’allenatore Giulio Dotto ha dato i suoi frutti vincendo il primo set a nove e incamerando subito il passaggio del turno. Ora ci aspetta in semifinale il Volley Friends, altra squadra di un consorzio, questo a dimostrazione che l’unione fa la forza. Sicuramente sarà una gara molto difficile, le romane sono un ottimo gruppo allenato da un ottimo allenatore, Piero Camiolo, e partecipano al campionato di serie C regionale, e perciò un gruppo di tutto rispetto, per tutto ciò sono sicuro che sarà una doppia sfida da seguire, vedremo che delle due sarà la finalista regionale.”

Evoluzione Ostia- Futura Terracina 3-0

(25/9-25/20-25/18) Ostia V.C. Di Romano, Izworska, Alessandrini, Cesari, Sandretto, Caracci,Provaroni, Compierchio, Garganese, Arcieri ( L1) Ricci (L2).  All. Dotto.