YMF 2014: parcheggi, navette e infopoint

25 aprile 2014 | 00:50
Share0
YMF 2014: parcheggi, navette e infopoint

Aumentano i servizi per l’accessibilità al Villaggio

Il Faro on line – Una macchina organizzativa complessa quella dello Yacht Med Festival che non trascura l’aspetto dell’accessibilità al Villaggio e dell’adeguata informazione ai visitatori, quest’anno curato con particolare attenzione dagli organizzatori.
Grazie ad una stretta collaborazione tra Comune di Gaeta, Camera di Commercio di Latina ed Associazione Centro Storico S. Erasmo, è stato messo a punto un programma per migliorare sensibilmente il servizio di informazione ed accoglienza di turisti e visitatori in questi giorni fieristici.
In particolare per consentire una più facile accessibilità al Villaggio e al quartiere medievale è stato predisposto un servizio di collegamento con l’area fiera, mediante 2 bus navetta che collegano il centro cittadino/zona balneare, sino al centro storico, dalle 05:30 alle 23 nei giorni feriali, e dalle 05:30 alle 01:30 nei giorni prefestivi e festivi.
Si consiglia vivamente  l’utilizzo del suddetto servizio, lasciando in sosta l’auto presso i parcheggi degli stabilimenti convenzionati con lo  YMF: Risorgimento, Sirio, Ludo, Serapide, Selene, Oriente, Miramare e Nave di Serapo.
Inoltre una vera e propria squadra d’accoglienza, munita di apposita casacca distintiva “staff”,  è pronta a dare informazioni sulla viabilità alternativa e orari dei bus di collegamento. Due gli infopoint installati uno in via Marina di Serapo (altezza campo sportivo), e l’altro presso Porta Carlo III, dove è disponibile anche materiale informativo cartaceo.