Importanti adesioni per il Nuovo Centro Destra a Latina

26 aprile 2014 | 00:50
Share0
Importanti adesioni per il Nuovo Centro Destra a Latina

Gina Cetrone al fianco di Enrico Tiero Sarà protagonista nel direttivo provinciale per lavorare al fianco del responsabile dell’area pontina per la crescita del partito di Alfano

Il Faro on line – Gina Cetrone sarà al fianco di Enrico Tiero nell’organizzazione di NCD. Il responsabile provinciale del Nuovo Centro Destra della provincia di Latina incassa questa nuova importante adesione che rappresenta una ulteriore attività nel processo di organizzazione e radicamento sul territorio del partito di Angelino Alfano. Gina Cetrone infatti entra nel direttivo provinciale che supporterà il responsabile provinciale a far crescere il partito in provincia di Latina e lavorerà al suo fianco per tutta l’area pontina. “La scelta di Gina Cetrone di aderire al Nuovo Centro Destra – ha spiegato Enrico Tiero – assume un valore forte sul processo di radicamento intrapreso dal partito per le sue indiscutibili doti e capacità mostrate già nell’immediato passato. Attraverso la Cetrone si rafforza l’area dei Monti Lepini già fortemente radicata per altre importanti adesioni avute da tempo. Con lei al fianco costruiremo l’organizzazione del partito in ambito provinciale ed andremo a rafforzare il possibile valore di NCD sul territorio”.
Per la Cetrone stessa si tratta di un importante incarico di partito, nell’ambito di un organismo nuovo che sta crescendo sull’area pontina. “Aderire al Nuovo Centro Destra e lavorare al fianco del responsabile provinciale rappresenta per me – ha spiegato la Cetrone – un forte riconoscimento di quanto fatto nel passato sul territorio in ambito politico. Mi sento anche particolarmente impegnata anche per la futura campagna elettorale alle Europee del Nuovo Centro Destra, dove, sfruttando la possibilità della doppia preferenza, sosterrò il nostro responsabile Provinciale Enrico Tiero e l’amico Alfredo Pallone”.