Seguici su

Cerca nel sito

Week end con gli sport remieri sul lago di Paola a Sabaudia

Sabato le pagaie dei kayak per il Campionato Regionale di Fondo e domenica i remi delle barche di canottaggio per la seconda Regata Regionale

Più informazioni su

Il Faro on line – Nel suggestivo lago all’interno del Parco del Circeo, grazie alla disponibilità del bacino di gara cortesemente concessa dalla Proprietà Scalfati, si svolgeranno due manifestazioni sportive che vedranno impegnate circa 800 atleti del Lazio e delle regioni limitrofe. Le premiazioni delle manifestazioni avranno luogo presso la Torretta d’Arrivo posta nella caserma “Piave” della Marina Militare.
Si parte il sabato grazie alla collaborazione fra il Comitato Lazio del FICK e il Circolo The CORE Sabaudia, il Campionato Regionale velocità metri 1000 di Canoa per le categorie Ragazzi, Junior, Senior, Master.  Sono previste cento gare con partenza ogni tre minuti dalle 9:30 fino alle 15:30.
Domenica a circa un mese del Meeting Interregionale disputato il 23 marzo, per il Canottaggio è già tempo di ritornare in acqua per la seconda regata regionale, valida per il Trofeo D’Aloja e Coppa Montù. La regata è organizzata dal Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Canottaggio, con la collaborazione dell’A.S. THE CORE Canottaggio Sabaudia, con il patrocinio del Comune di Sabaudia, con i concorsi, della Marina Militare, G.S. Fiamme Gialle, G.S. Fiamme Oro e G.S. Forestale dello Stato e C.C. Sabaudia. Come di consueto a Sabaudia la regata è aperta alle Società delle altre Regioni. Inizio gare previsto per le ore 09:00 di Domenica 27 Aprile, con partenze ogni cinque minuti.

Per il servizio di ristoro esistono due scelte o presso la mensa della Caserma “Piave” previa prenotazione a prezzo convenzionato oppure presso il circolo The CORE è previsto un servizio di Bar Ristoro.

Più informazioni su