Seguici su

Cerca nel sito

Settimana ricca di soddisfazioni per il Team Bike Civitavecchia

Tanti podi e numerose soddisfazioni nella settimana post pasquale per la formazione arancio-fluo

Più informazioni su

Il Faro on line – La settimana post pasquale ha portato tantissime soddisfazioni al Team Bike Race Mountain Civitavecchia. La compagine arancio-fluo si è infatti divisa in più impegni tra strada e fuoristrada in preparazione dei prossimi importanti appuntamenti che sono ormai alle porte. 
Ad accendere la miccia per la lunga settimana arancio-fluo è stato il presidente Vladimiro Tarallo, che alla vigilia di Pasqua ha ottenuto a Corchiano (Vt) un ottimo secondo posto assoluto e primo di categoria. Durante il giorno di Pasquetta, invece, Enrico Mostarda ha ottenuto un ottimo terzo posto assoluto e primo di categoria al Trofeo Landi, che si è tenuto a Grosseto.

Dopo queste gare su strada il Team Bike Race Mountain Civitavecchia ha offerto spettacolo anche in mountain bike: a Bagnaia (Vt) Tiziano Santini e Vladimiro Tarallo hanno ottenuto due successi di categoria, mentre Ludovico Cristini e Vanessa Casati sono arrivati secondi sempre nelle proprie rispettive categorie. Ottimi piazzamenti anche per Ivano Libriani, Danilo Bruni e Italo Gigli.
“Siamo soddisfatti per come sono andate queste gare – spiega un sorridente Vladimiro Tarallo – abbiamo approfittato delle feste pasquali per fare incetta di premi! Scherzi a parte, ci siamo divertiti e abbiamo notato che per molti di noi la gamba gira bene. Ora speriamo di continuare così. Naturalmente, al di là dei nostri risultati, ci teniamo ad invitare tutti gli appassionati alla seconda edizione della Granfondo Mare e Monti, che organizzeremo per domenica 4 maggio”.

Più informazioni su