Seguici su

Cerca nel sito

Primo maggio, tutti in sella per la “Pedalata Città di Fondi”

In caso di avverse condizioni climatiche l'evento si svolgerà domenica

Più informazioni su

Il Faro on line – Il primo maggio si svolgerà la seconda edizione della “Pedalata Città di Fondi”, organizzata dal Comitato Fondi in bici in collaborazione con ASD Fondi Runners, Team Bike Fondi, G.S. Amicinbici PIAB, ASD Green Riders, Gymnastic Studio, AVIS e Legambiente, Gruppo Scout Fondi 2.
L’iniziativa è patrocinata da Comune di Fondi, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Comitato pro Capratica e Banca Popolare di Fondi.
Il ritrovo dei partecipanti (ore 9.00), la partenza (ore 10.00) e l’arrivo (ore 17.00) avranno luogo in piazza Unità d’Italia, con sosta programmata in località San Raffaele e arrivo presso la spiaggia di Capratica con pranzo al sacco a cura dei partecipanti. E’ consigliato l’uso del caso.
L’iscrizione di Euro 1,00 include l’assicurazione e un biglietto della Lotteria che vede in palio una bicicletta offerta di Cicli Conte e altri premi concessi da ditte locali.
In caso di avverse condizioni climatiche la pedalata verrà effettuata Domenica 4 Maggio.
Gli organizzatori ringraziano per l’assistenza tecnica la ditta Fratelli Conte e, per la collaborazione, Comitato San Magno, Consorzio di Bonifica Sud Pontino, Ortis Multimedia, M.B.M. SrL Fondi e Mountain Bike Aurunci.

Più informazioni su