Scuola di Torvaianica Alta, inaugurate le aree esterne

29 aprile 2014 | 15:38
Share0
Scuola di Torvaianica Alta, inaugurate le aree esterne

Spazi attrezzati a giochi e predisposto il nuovo locale polifunzionale

Il Faro on line – Il Sindaco Fabio Fucci e la vice Sindaco Elisabetta Serra hanno presieduto questa mattina, insieme al Dirigente scolastico Prof. La Rocca, l’inaugurazione del nuovo locale polifunzionale e delle aree esterne attrezzate a giochi dell’Istituto scolastico di Torvaianica Alta.

“E’ sempre una gioia vedere correre e giocare i bambini – afferma il Sindaco – Con le aree gioco e il nuovo locale che può essere utilizzato come palestra, il Comune dà la possibilità agli studenti e al personale scolastico di ampliare gli spazi della formazione e delle attività ludico-ricreative. Un’altra piccola grande opera che siamo riusciti a completare in tempi rapidi e che si aggiunge agli interventi realizzati all’Istituto scolastico di Martin Pescatore e alla scuola di nuova costruzione di Santa Palomba. La dimostrazione che l’attenzione dell’Amministrazione verso i nostri piccoli concittadini è sempre molto alta”.

Le opere sono state interamente finanziate dalla Regione Lazio per una somma di circa 130 mila euro. L’Istituto scolastico ospita 10 classi, di cui 3 materne (79 alunni) e 7 elementari (154 alunni).