Costituito il Comitato “Molella in Festa”

30 aprile 2014 | 18:00
Share0
Costituito il Comitato “Molella in Festa”

Nell’ambito delle sue attività il Comitato, presieduto da Fulvio Mastracci, prevede di realizzare nel prossimo mese di giugno la festa di frazione

Il Faro on line – Alla presenza del Sindaco Maurizio Lucci e del Vice Sindaco Felice Pagliaroli, è stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi il Comitato “Molella in Festa”, nato dalla volontà di diversi giovani cittadini per promuovere attività di intrattenimento e divertimento per la frazione, i bambini e le famiglie.
Nell’ambito delle sue attività il Comitato, presieduto da Fulvio Mastracci, prevede di realizzare nel prossimo mese di giugno la festa di frazione, riproponendo una tradizione che si stava perdendo.
Inoltre il Comitato ha espresso la volontà di attivarsi per contribuire anche ad alcune sistemazioni, come per esempio la sistemazione del muretto che costeggia la Chiesa della frazione negli scorsi giorni e la pulizia dell’area circostante.
É loro intenzione, in collaborazione con il Comune, riattivare il campetto dietro l’ex edificio scolastico, così che possa tornare ad essere utilizzato dai più piccoli nelle loro ore di gioco.
Molto soddisfatta l’Amministrazione Comunale, perché vede un gruppo di giovani volenterosi darsi da fare per la propria frazione, affinché anche Molella, così come gli altri Borghi, possa avere un momento aggregativo. I complimenti al costituendo Comitato sono stati espressi anche dal Parroco di Molella, P. Adalberto, ben lieto di trovare un aiuto nelle attività che si organizzeranno.