Raimondo Piselli nuovo coordinatore locale di Forza Italia

30 aprile 2014 | 15:00
Share0
Raimondo Piselli nuovo coordinatore locale di Forza Italia

“E’ mio intendimento da subito aprire un contatto-confronto con tutti i cittadini particolarmente giovani che vogliono bene alla città”

Il Faro on line – “Il segretario regionale del Lazio di Forza Italia Senatore Claudio Fazzone mi ha chiamato a ricoprire il ruolo di coordinatore di Pomezia che accetto con grande entusiasmo e spirito di servizio nell’interesse della nostra città”. E’ quanto afferma il nuovo coordinatore di Forza Italia, Raimondo Piselli che spiega: “E’ mio intendimento da subito aprire un contatto-confronto con tutti i cittadini particolarmente giovani, che vogliono bene a Pomezia per contribuire con suggerimenti e proposte proponendosi quindi come motori di Forza Italia per rivitalizzare e fare ritornare il nostro territorio agli antichi splendori. In questo quadro non si prescinde dall’apporto anche di coloro i quali hanno un esperienza necessaria all’elaborazione di un progetto vigoroso per un serio sviluppo economico, per far sì di eliminare sacche di povertà e disoccupazione mettendo da parte tatticismi, risentimenti e personalismi”.
“Pomezia ha bisogno di un sussulto che scuota le coscienze ed impegni tutti quei cittadini che non militano nei partiti e che non conoscono il “Politichese” ma che amano la loro città per costruire un futuro oltre le appartenenze e dando vita a un nuovo modo di fare politica mettendo il Comune al servizio del cittadino e non viceversa. Invito quindi tutti coloro che vorranno contattarmi a non esitare a chiamarmi per poter iniziare insieme a costruire un percorso che ci renda protagonisti e non spettatori”.