La Super Eight Cup va ai Cavalieri del Mare

4 luglio 2014 | 10:30
Share0
La Super Eight Cup va ai Cavalieri del Mare

La Lazio Beach Soccer non ce la fa.Mister Della Negra: “Ripartiamo dai nostri errori”

Il Faro on line – Il primo trofeo della stagione va ai Cavalieri del Mare. La Lazio Beach Soccer non ce la fa. Troppi errori e troppa inerzia nei primi due tempi. I biancocelesti esplodono alla fine con un terzo tempo pieno di grinta e di gambe ma è troppo tardi. Finisce 3-4 sulla sabbia dell’Arena sportiva di Fiumicino e con un pizzico di amarezza.

Concreto mister Della Negra nell’analisi a fine partita: “Loro hanno mostrato nei primi due tempi più grinta e più voglia di esserci.Noi abbiamo commesso due errori clamorosi e poi il 4-1 ci ha ucciso. Se avessimo limitato gli errori nella prima parte di gara sarebbe andata meglio perché nell’ultima frazione avevamo più gambe noi ma siamo stati troppo sterili in avanti: onore ai vincitori. Senza dubbio poi la squadra è completamente nuova quindi dobbiamo trovare ancora il giusto ingranaggio e dal punto di vista fisico dobbiamo crescere. Domenica ci aspetta un’altra gara con i Cavalieri.So che sarà un’altra partita. Oggi invece pensiamo al Genova”.

E così mister Della Negra archivia questa sconfitta e guarda avanti. Appuntamento questo pomeriggio alle 17.45 contro il Genova per la prima di campionato.