Seguici su

Cerca nel sito

“Portiamo le nostre idee nelle piazze e le condividiamo con i cittadini”

Proseguono gli incontri pubblici di Cerveteri in Rete: mercoledì 9 luglio il Sindaco Pascucci e la Giunta comunale incontrano i cittadini

Più informazioni su

Il Faro on line – Dopo l’incredibile partecipazione popolare che ha caratterizzato il primo incontro del nuovo ciclo di Cerveteri in Rete, con un dibattito aperto che si è protratto per oltre 5 ore e che ha riguardato i temi cari agli abitanti del quartiere Tyrsenia, nella parte bassa della città, l’Amministrazione comunale di Cerveteri propone un nuovo incontro pubblico. “Domani incontreremo i cittadini di Via Martiri delle Foibe – ha spiegato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – un’area che è stata identificata dalla nostra Amministrazione come possibile sede di nuovi servizi pubblici e di interventi di valorizzazione del parco verde che già esiste e che rappresenta un luogo di socialità importante. Su questi temi ho già avuto, insieme alla mia Giunta, la possibilità di confrontarmi in Municipio con alcuni cittadini residenti nell’area di Via Martiri delle Foibe, ma quello che intendiamo fare domani è stimolare e facilitare il dibattito pubblico intorno ad un tema che ci sembra importante. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.
L’incontro è convocato per domani, mercoledì 9 luglio, alle ore 18.00 in Sala Ruspoli, in Piazza Santa Maria.
“Questa Amministrazione comunale ha segnato uno spartiacque rispetto al passato sul tema del rapporto diretto con la cittadinanza – ha detto il Vicesindaco Giuseppe Zito – Appena insediati abbiamo lanciato il progetto di partecipazione e trasparenza “Cerveteri in Rete”, con oltre 30 incontri pubblici in appena mesi. Ora stiamo organizzando altri incontri che riguardano temi e aree specifiche del nostro territorio”.

Più informazioni su