Seguici su

Cerca nel sito

“Ostia è” chiude in bellezza!

Musica dal vivo e serate di ballo al Pontile per il week-end

Più informazioni su

Il Faro on line – Prenderà il via domani sera, venerdì 11 luglio, con la musica dal vivo, il week end di chiusura di Ostia è, la manifestazione estiva che ha illuminato e popolato il Pontile di Ostia. Le sere di venerdì, sabato e domenica vedranno protagonista la musica in tutte le sue forme. Dal ballo al canto, le esibizioni e le lezioni di danza popoleranno Piazza dei Ravennati con serate all’insegna del ritmo.

Domani, venerdì 11 luglio, alle 21.30, l’appuntamento è con la musica dal vivo. La serata verrà animata dalle note delle più celebri canzoni del panorama musicale nazionale e internazionale.

Sabato 12 e domenica 13 luglio, a partire dalle 21.30, ancora musica, ma questa volta tutta da ballare.

A condurre le danze nella serata di sabato sarà la scuola di balli latino-americani dell’associazione sportiva “Mes Amis”, che darà la possibilità ai presenti di prendere parte alla lezione di danza.
E come ogni domenica, l’appuntamento fisso è quello con i balli di gruppo, che nei passati appuntamenti hanno trasformato il Pontile di Ostia in pista da ballo, coinvolgendo gli appassionati nei passi più popolari dell’animazione estiva.

A precedere ogni appuntamento serale sarà come ogni giorno, il teatrino dei burattini e il laboratorio del burattino per bambini, che dalle 18 alzerà il sipario del Pontile per i più piccoli, con il solito spazio dedicato interamente a loro.

“Ostia è” chiude in bellezza il mese di appuntamenti sul litorale, che ha portato buonumore e divertito con semplicità, facendo il pieno di presenze grazie ad incontri, cultura, musica, spettacoli e alla presenza della mostra mercato artigianale, che con numerosi stand ha riempito la passeggiata romana con oggetti per tutti i gusti. Arrivati al capolinea della manifestazione estiva, è grande la soddisfazione dell’organizzazione, che chiude con semplicità e calore la serie di appuntamenti che ha popolato con attività per tutti i gusti e per tutte le età le serate del Mare di Roma.
La kermesse, organizzata dall’Associazione Culturale Roma Caput Mundi con il patrocinio del X Municipio, ha portato divertimento, luci e colori a Piazza dei Ravennati, con eventi culturali e aggregativi. Ed è questo l’obiettivo che si propone di raggiungere anche per le giornate finali. Venerdì, sabato e domenica, al pontile, sarà la volta della musica, che ha fatto da protagonista per tutta la durata dell’evento.

Più informazioni su