Seguici su

Cerca nel sito

Servizio di sicurezza sugli arenili, bandi aperti fino al 25 luglio

La squadra vigilerà in acqua e in spiaggia in coordinamento con il Gruppo comunale della Protezione Civile

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che è ancora aperto e scadrà il prossimo 25 luglio l’avviso pubblico per l’affidamento del Servizio Pubblico di vigilanza e salvataggio per il mese di Agosto al mare, lungo tutte le spiagge del tratto di costa compreso tra Furbara e Torre Flavia. Ha titolo a partecipare chi è iscritto  al registro delle imprese C.C.I.A.A. e le Associazioni che abbiano già maturato esperienza presso Enti pubblici.Obiettivo del bando è garantire la sicurezza ai bagnanti attraverso personale esperto e qualificato munito di mezzi di soccorso acquatico, kit di primo soccorso e rianimazione.

La squadra vigilerà sulla sicurezza in acqua e in spiaggia in coordinamento con il Gruppo comunale della Protezione Civile ed in contatto radio con gli Stabilimenti balneari e con la Capitaneria di Porto.Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo, nel Parco della Legnara, oppure tramite PEC agli indirizzi comunecerveteri@pec.it – suapcomunecerveteri@pec.it entro  le ore 12.00 di venerdì 25 luglio  corredate di dichiarazione attestante di non avere procedimenti legali a carico in corso,  di essere in regola con le posizioni contributive e assicurative verso terzi e verso il personale dipendente impiegato, il programma delle iniziative che si intendono mettere in campo, ed una relazione contenente le modalità di gestione del servizio. L’offerta, da presentare in busta chiusa, dovrà riportare la dicitura “Offerta per realizzazione del piano comunale di sicurezza balneare 2014”. Il testo integrale del bando di gara è disponibile sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it.  Maggiori informazioni al numero del Servizio Attività Produttive 06.89.630.200 – 06.89.630.211Proseguono intanto gli interventi di pulizia delle spiagge libere messi in campo dalla Multiservizi Caerite.L’affidamento del servizio della pulizia delle spiagge libere alla Multiservizi Caerite sta portando risultati soddisfacenti.

Il servizio di pulizia delle spiagge viene svolto da tre operai della Multiservizi dotati di trattore e setacciatrice, in 5 giorni settimanali, dalle ore 4.00 della mattina e fino a pulizia completata.

Più informazioni su