Al Sombrero Summer Club altro nome importante in consolle

18 luglio 2014 | 11:00
Share0
Al Sombrero Summer Club altro nome importante in consolle

Per la prima volta sulla costa laziale la giovanissima Dj Christy Swan 

Il Faro on line – La filosofia del Club di Terracina, del patron Antonio Riccardi e del direttore artistico Roberto Blues è chiara. Portare in consolle la tecnica, l’energia, e la capacità giusta per gestire un dancefloor impegnativo, non tralasciando la parte estetica che, checché se ne dica, rimane un aspetto importante. Mentre il pubblico femminile si è deliziato con il Dj Manuel Ribeca, quello maschile, dopo il ‘ciclone’ Bad Butterflies che ancora sta facendo parlare di se, sabato 19 luglio troverà un altro gran bel motivo per tornare al Sombrero.

Si chiama Christy Swan, giovanissima, sta già facendo parlare molto di se attraverso gli originalissimi dj set che realizza. Dalla provenienza internazionale, la ragazza vive di musica da sempre. La sua particolare tecnica si fonda con la voglia consapevole di scatenare le emozioni celate nel pubblico in pista. Alternare suoni diversi, per suscitare un divertimento puro. Vanta, nonostante la giovane età, collaborazioni con prestigiosi nomi della consolle. Il suo tour sta facendo tappa in alcuni dei più importanti club europei.

 Insieme alla sua musica, Christy, fa arrivare anche il suo oggettivo fascino. La frase che le piace ripetere è: “Leave the World Behind”. La sua scuderia è quella di Stefano Pugnali. La dj approda sulla costa laziale per la prima volta, quindi si può definire una vera e propria ‘prima’. Il Sombrero è praticamente pronto, lo sono anche il gruppo di pubbliche relazioni, una vera ‘famiglia’ di ragazzi e ragazze che hanno partecipato in modo attivo al successo del club. Coordinate da Auro Piersimoni sono: Lg Eventi, Fashion Night, Iene Cool, Gold Staff, Blues Staff, Royal Staff, Fiesta e Discostars, Glamour Events. Sicurezza e controllo realizzati da Peppe King.

L’evento sarà aperto dai dj set di Andrea Martellacci, Alessio Spazziani e vedrà anche l’esibizione del live show di Roberto Blues. La voce che racconterà tutta la serata sarà quella calda ed emozionante di Francesca Prati. Coreografie e scenografie curate da Events e Images animazione.
Il Sombrero Summer Club si trova sul Lungomare di Terracina. Info al 389 235 3955.