Marco Ceccarelli si tinge nuovamente di rossoblù

18 luglio 2014 | 11:00
Share0
Marco Ceccarelli si tinge nuovamente di rossoblù

Torna al Fiumicino Calcio Ceccarelli, pronto per allenare gli Allievi Prima Fascia ’98

Il Faro on line – Sette anni al City. Ora il ritorno a casa. Marco Ceccarelli si tinge nuovamente di rossoblù. Allenerà gli Allievi Prima Fascia, i ’98. “Sono contentissimo – dice il mister -. Qui a Fiumicino ho iniziato a giocare. Indossare nuovamente questi colori è un onore”. Un’avventura affascinante: “Sto conoscendo i ragazzi, l’obiettivo sarà creare un bel gruppo, affiatato.

Ora ci sarà un mese di rompete le righe, poi ci rivedremo agli inizi di settembre per la preparazione e a ottobre il via al campionato. Le sensazioni sono ottime. Sono sicuro che impegnandoci e lavorando bene riusciremo a disputare un buon campionato”. Primi giorni al Garbaglia: “È come se non fossi mai andato via. Mi sento a casa, in famiglia. Ho ritrovato un centro sportivo nuovo di zecca, ristrutturato e bellissimo, poche società hanno questo privilegio.

Voglio ringraziare tutto lo staff per la fiducia, farò di tutto per ripagarla e soprattutto ripagare gli sforzi del nostro presidente Simone Munaretto che in questa avventura sta mettendo tutto se stesso”.