Seguici su

Cerca nel sito

Marco Ceccarelli si tinge nuovamente di rossoblù

Torna al Fiumicino Calcio Ceccarelli, pronto per allenare gli Allievi Prima Fascia '98

Più informazioni su

Il Faro on line – Sette anni al City. Ora il ritorno a casa. Marco Ceccarelli si tinge nuovamente di rossoblù. Allenerà gli Allievi Prima Fascia, i ’98. “Sono contentissimo – dice il mister -. Qui a Fiumicino ho iniziato a giocare. Indossare nuovamente questi colori è un onore”. Un’avventura affascinante: “Sto conoscendo i ragazzi, l’obiettivo sarà creare un bel gruppo, affiatato.

Ora ci sarà un mese di rompete le righe, poi ci rivedremo agli inizi di settembre per la preparazione e a ottobre il via al campionato. Le sensazioni sono ottime. Sono sicuro che impegnandoci e lavorando bene riusciremo a disputare un buon campionato”. Primi giorni al Garbaglia: “È come se non fossi mai andato via. Mi sento a casa, in famiglia. Ho ritrovato un centro sportivo nuovo di zecca, ristrutturato e bellissimo, poche società hanno questo privilegio.

Voglio ringraziare tutto lo staff per la fiducia, farò di tutto per ripagarla e soprattutto ripagare gli sforzi del nostro presidente Simone Munaretto che in questa avventura sta mettendo tutto se stesso”. 

Più informazioni su