Ncd, Enrico Tiero eletto nella direzione nazionale

29 luglio 2014 | 15:36
Share0
Ncd, Enrico Tiero eletto nella direzione nazionale

Il coordinatore provinciale della provincia di Latina tra i sessanta membri nazionali del partito di Angelino Alfano

Il Faro on line – Sarà Enrico Tiero a rappresentare la provincia di Latina nella direzione nazionale di NCD. Il rappresentante pontino, responsabile provinciale di Latina del Nuovo Centro Destra, sarà uno dei sessanta membri nazionali al fianco del neo coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello, in rappresentanza della Regione Lazio insieme agli altri cinque membri eletti ed in particolare si occuperà delle province Laziali, Latina compresa. Si tratta di un risultato importante per Enrico Tiero, anche per continuare il lavoro intrapreso con la candidatura al parlamento europeo che lo ha visto protagonista con circa 12.000 preferenze.
Attraverso l’elezione di Tiero nello scacchiere nazionale del partito di Angelino Alfano si pone fortemente l’importanza che tutta l’area pontina riveste per il Nuovo Centro Destra. In questo pochi mesi infatti l’attività posta in essere proprio da Enrico Tiero è servita a far crescere il Nuovo Centro Destra in terra pontina anche attraverso l’elezione di propri rappresentanti nelle amministrative comunali svolte lo scorso mese di maggio.
“La mia elezioni nella direzione nazionale – ha precisato Enrico Tiero – si muove nella specifica volontà del nostro leader nazionale di dare visibilità e peso alla nostra provincia. Con me in direzione nazionale verrà rappresentato l’intero mondo provinciale di Latina e le province del Lazio in un partito nato da soli pochi mesi e che vuole dare la giusta attenzione ai territori italiani. Mi farò garante delle esigenze delle province ma soprattutto mi farò portavoce delle istanze che perverranno dal nostro territorio. Inizieremo subito a lavorare ora alla organizzazione provinciale e nei vari comuni pontini, dando merito alle competenze di ognuno e soprattutto riconoscendo ruoli a quanti hanno già aderito da tempo al nostro partito”.
Hanno partecipato al congresso i delegati nazionali della provincia di Latina Luigi Ierussi, Stefano Zappalà, Alessandro Catani e Erasmo Tiero.