Seguici su

Cerca nel sito

Metropolitana, proseguono gli appuntamenti

Mercoledì 30 luglio e giovedì 31 luglio l’appuntamento è con la rassegna di danza

Più informazioni su

Il Faro on line – Un’altra settimana densa di appuntamenti per Metropolitana, la rassegna estiva del Comune di Fiumicino. Mercoledì 30 luglio e giovedì 31 luglio l’appuntamento è con la rassegna di danza che vedrà protagoniste, alle 21 presso il parco dei Dentali di Focene, le scuole Sostare danzando, Milleluci dance e Fly Dancing.
Giovedì 31 luglio al Papaya Beach di Fiumicino dalle 22 vocal night con Quinta Giusta.
Venerdì 1 agosto lo Zenith Village ospiterà dalle 22 Desert Boots mentre sabato 2 agosto si aprirà il ciclo “Musica classica alla necropoli di Porto”, in collaborazione con la Soprintendenza Speciale ai Beni Archeologici di Roma.
Le passeggiate archeologiche partiranno alle 18, alle 19 alle 20. Lungo il percorso si faranno 4 tappe, in corrispondenza delle quali i visitatori  potranno fermarsi ad ascoltare brani di musica classica. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti (per informazioni e prenotazioni: 366.89.47.766). Si replicherà poi ogni sabato per l’intero mese di agosto.  
A Tragliatella, sabato 2 agosto, è in programma dalle 20,30 la festa di musica tradizionale con la  Piccola Orchestra Popolare “Canto d’inizio” & Lavinia Mancusi, Alessandro Calabrese e i danzatori tradizionali di Amatrice, Pino Pontuoli & Chiara De Biagi.

Più informazioni su