“Per…corsi, a spasso per la città che vorrei”

6 ottobre 2014 | 15:00
Share0
“Per…corsi, a spasso per la città che vorrei”

Assessore D’Antò: primo anno positivo

Il Faro on line – Si è chiusa con un impatto molto positivo la prima edizione di “Per…corsi, a spasso per la città che vorrei”.

Le vie del centro storico sono state popolate per quattro giorni da civitavecchiesi, abitanti delle vicine città e turisti stranieri che hanno potuto ammirare i vari stand di qualità presenti. Dall’arte fino alla cucina passando per la musica tanti i settori tematici toccati e tutti molto apprezzati.

“Ringraziamo in primis la Fondazione Cariciv per averci sostenuto in questa iniziativa – afferma l’assessore Enzo D’Antò – e tutti coloro che hanno contribuito economicamente ed operativamente alla riuscita della quattro giorni.
Era un progetto pilota, una prima edizione, ed il risultato è stato molto soddisfacente. Tanti infatti sono stati i commercianti che ci hanno chiamato contenti della buona riuscita, alcuni hanno triplicato il fatturato in questi giorni, ed anche altri di altre zone ci hanno contattato per chiedere che venga fatto qualcosa di simile anche nelle loro zone.
Noi ovviamente siamo disposti ad organizzare nuove iniziative in nuovi posti e contiamo, con il passare del tempo, di trovare sempre più persone e sempre più esercizi commerciali disposti a collaborare per un salto di qualità dell’intero settore”.