Il sindaco Ceci: “Pronto a chiarire la mia posizione nelle opportune sedi”

30 novembre 2014 | 00:15
Share0
Il sindaco Ceci: “Pronto a chiarire la mia posizione nelle opportune sedi”

La dichiarazione: “Il sottoscritto nel corso del mandato sin d’ora svolto non ha mai posto in essere azioni atti a favorire alcuno”

Il Faro on line – “In riferimento all’articolo uscito nei giorni scorsi afferente l’esistenza di un procedimento penale nei miei confronti sono a replicare quanto segue. Prima di tutto tengo a precisare che il sottoscritto nel corso del mandato sin d’ora svolto non ha mai posto in essere azioni atti a favorire  alcuno, svolgendo  il proprio mandato nel rispetto delle leggi  a tutela della collettivita’ che rappresenta. In questa settimana sono venuto a conoscenza dell’ accusa mossa nei miei confronti a seguito dell’avviso conclusione delle indagini e – da una prima lettura – sono rimasto piuttosto perplesso sui  fatti che mi vedrebbero coinvolto unitamente ad altre persone.

Tuttavia sono pronto a chiarire la mia posizione nelle opportune sedi non appena entrero’ in possesso di tutti gli atti d’indagine che i miei legali sono in attesa di ricevere. Aggiungo infine di sentirmi sereno e fiducioso  nell’operato della magistratura – nei cui confronti nutro rigoroso rispetto – e sono certo che la stessa accertera’ la mia totale estraneita’ dai fatti che mi vengono addebitati. Nel frattempo continuero’ a svolgere il mio mandato con dedizione e serieta’ per portare a termine il programma elettorale e rendere migliore la città che rappresento, per la quale dedico con passione tutto il mio tempo a disposizione”.