
A breve Port mobility Italia e le App con servizi utili al cittadino
Il Faro on line – È online da pochi giorni ma già fa parlare di sé: parliamo del nuovo portale web www.portmobility.it ideato, progettato e sviluppato dal nuovo team web di Port Mobility. Una veste grafica completamente rinnovata, chiara e facilmente navigabile, nuove funzionalità e sezioni; tutto questo per essere ancora più vicini e utili ai visitatori, passeggeri crocieristi e traghettisti, del Porto di Civitavecchia. Il portale tratta tutto il network “Porti di Roma”, comprendendo quindi le bellezze e gli itinerari turistici e culturali di Fiumicino e Gaeta e di tutto ciò che di questi incantevoli luoghi si può visitare.
Il nuovo portale web nasce con l’obiettivo primario di fornire, nella maniera il più possibile semplice e immediata, servizi di utilità al turista che arriva al Porto: i principali collegamenti da e per il porto, la prenotazione del parcheggio, gli orari dei bus navetta e delle navi, una mappa chiara e semplice per orientarsi all’interno del porto. Il sito si propone inoltre di diventare un punto di riferimento turistico fornendo itinerari ad hoc e consigli di viaggio per tutti i viaggiatori che arrivano al porto.
Ma non finisce qui: Port Mobility Civitavecchia è solo l’inizio. Nei prossimi mesi sarà online Port Mobility Italia, un portale di viaggi e vacanze specializzato sul turismo di mare: tutte le destinazioni delle principali compagnie marittime, guide realizzate ad hoc per crocieristi e traghettisti, surf, vela, sport acquatici, idee e consigli di viaggio, offerte e info utili per chi parte. Il team web gestito da Gianpaolo Ferrauto – il nuovo direttore commerciale, marketing e comunicazione di Port Mobility – sta progettando un altro regalo per i turisti del porto: è in arrivo infatti la nuova App “Port Mobility”, scaricabile gratuitamente e che conterrà tutte le informazioni di utilità e di valore già presenti online, ma con in più tanti servizi innovativi e della massima utilità disponibili solo ed unicamente da questo applicativo.