Mafia capitale, Fi: “Doveroso l’autoscioglimento del Consiglio Comunale”

5 giugno 2015 | 18:00
Share0
Mafia capitale, Fi: “Doveroso l’autoscioglimento del Consiglio Comunale”

Il Consigliere Palozzi: “La Capitale ha bisogno di un governo responsabile e trasparente”

Il Faro on line – “Alla luce degli sviluppi delle vicende giudiziarie di Mafia Capitale, ritengo doveroso l’immediato autoscioglimento del Consiglio comunale di Roma Capitale. E’ quanto si legge in un comunicato del consigliere regionale di Forza Italia, Adriano Palozzi.
“E’ molto grave – prosegue Palozzi – anzi deprimente, che il sindaco Marino e il Pd continuino a rimanere attaccati alle poltrone, quando a governare è rimasta in pratica una amministrazione decapitata. Mi rivolgo dunque ai consiglieri comunali capitolini, sicuramente più consapevoli di una situazione politico-amministrativa ormai al capolinea, affinché con grande senso di responsabilità rimettano il proprio incarico”.

“La Capitale – conclude il Consigliere – ha bisogno di un ricambio amministrativo serio e profondo e di un governo responsabile e trasparente. Quello che la giunta Marino non è più in grado di assicurare. Al contempo, nel rinnovare tutta la mia fiducia nell’operato della magistratura, auspico che la politica tutta, nessuno escluso, abbia il coraggio di fare un sincero mea culpa e una leale riflessione per restituire alla collettività una classe dirigente affidabile”.