Gran Galà della Moda 2015, sfilata alla scalinata di Regina Pacis

6 giugno 2015 | 14:15
Share0
Gran Galà della Moda 2015, sfilata alla scalinata di Regina Pacis

Tra le collezioni presenti, la New Life, Gianni Sapone e Samanta Panetta. Per i bambini, si rinnova quella di Robe Colorate

Il Faro on line – Pronta al nastro di partenza, la 15° edizione del Gran Galà della Moda, realizzata con il  patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale. L’evento si svolgerà il 6 giugno e come sempre, lo farà, nello splendido scenario naturale della scalinata Regina Pacis di Ostia Lido, che sarà la cornice, delle collezioni per la stagione 2015,  presentate nel corso della serata.
Immancabile la  linea di abbigliamento dedicata ai bambini “ Robe Colorate ”, che aprirà l’evento, con una scenografia organizzata da 6 cosplay, insieme alle bellissime musiche dei cartoon anni 90.
Grande attesa per la collezione mare, proposta da Sabbia Colorata per Parah, che ci porterà nel vivo di questa estate 2015.
Torna anche  quest’anno, inoltre,  la presenza dell’alta moda, con le collezioni di quattro importanti Maison Italiane:  Alberto Terranova con New Life, Gianni Sapone, Luigi Bruno con le collezioni donna e uomo;  per la Sposa  Samanta Panetta ci presenta  una collezione dedicata al giorno più bello. L’attenzione che Roma Capitale dedica,  infatti, alla promozione e alla diffusione del made in Italy nel mondo, farà in modo che l’evento di quest’anno , se pur realizzato in  un difficile momento economico, possa proporre tutte le novità del settore moda. Sarà  infatti Antony Peht , Ambasciatore del Made in Italy, a lanciare questo messaggio.

Presentatrice di questa 15 edizione, sarà Adriana Volpe,  che affiancherà Carlo Senes , ideatore dell’evento, nella conduzione.
Vari ospiti del mondo dello spettacolo, del cinema e della tv, si alterneranno sulla splendida passerella e molti saranno i testimonial delle case di moda. Saranno presenti infatti, Demetra Hampton, Mia del Grande Fratello, Emanauele Puddu da Forum, Pietro Genuardi da Cento Vetrine e la bellissima attrice, Angela Tuccia.
Il  corpo di ballo,  capitanato da  Renato Casini e la DRT Family, proporrà le coreografie dell’evento e si alternerà anche, con le splendide acrobazie di Marco Stramacci, con gli Shape.

Alla  serata saranno presenti le varie associazioni  della Capitale che proporranno il progetto Eco Parco con l’arte del riciclo dei materiali con una collezione di abiti realizzati solo per questo evento. Arriverà invece da Catanzaro, l’Accademia di Belle Arti,  che sarà  ospite della serata.
L’evento potrà essere seguito anche su canale dieci emittente Regionale del Lazio e in diretta sul web con  Radio Mia.