Grande successo con il Primo Workshop di Bodyboard a Civitavecchia

6 giugno 2015 | 14:15
Share0
Grande successo con il Primo Workshop di Bodyboard a Civitavecchia

Bodyboard: Uno sport per la mente e per il corpo

Il Faro on line – Grande successo il Workshop di Bodyboard con Sérgio Rego e con la partecipazione di Tiziana D’Addante tenutosi la settimana scorsa sul litorale laziale, allo stabilimento Boca Do Mar Surf Club, S.Agostino/Civitavecchia e al Pura Vida Banzai Surf Club , S.Marinella. Divertimento e risate i protagonisti di questo tour. La Civitavecchiese e il suo insegnante Azoriano della scuola Azores Bodyboard Academy hanno visto il loro sogno realizzarsi , hanno trasmesso la loro passione per il mare attraverso il Bodyboard facendo esplodere la voglia di cavalcare le onde sia agli adulti che ai più piccini ,la bodyboarder più piccola 5 anni e mezzo. I partecipanti soddisfatti e contenti chiedono se ci sarà un secondo Workshop, Tiziana e Sérgio rispondono ” Si , con certezza! “.

Il Bodyboard non è solo uno sport che serve a rassodare e tonificare il corpo ,è soprattutto uno sport che aiuta molto anche  a livello mentale, liberando la mente da ogni pensiero, bodyboard terapia ( i due ragazzi raccontano che hanno perso entrambi il padre e che il Bodyboard gli ha dato la forza di ricominciare) e fa usare la testa, attivando il cervello nel momento in cui si devono prendere decisioni tempestive quando si è in mare.

Il Bodyboard è uno sport completo e salutare. Tiziana e Sérgio dicono che sono soddisfatti del loro lavoro, svoltosi in allegria e armonia, la passione per il mare e la voglia di condividerla con gli atri quando è così forte e c’è una grande collaborazione fa fare grandi cose.  Ringraziano di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto e vi invitano a partecipare alle prossime lezioni che quest’estate si svolgeranno presso la scuola dello Stabilimento Boca Do Mar Surf Club a S.Agostino/Civitavecchia e domenica 07 giugno in occasione dell’ Open Day dello sport da onda, ci saranno lezioni gratuite di Surf, Sup e Bodyboard dalle ore 15:00 .
Fotografia Elena Scagnoli