Il sindaco saluta il prefetto Scolamiero e si congratula con la Dott.ssa Piermatti

14 giugno 2015 | 08:00
Share0
Il sindaco saluta il prefetto Scolamiero e si congratula con la Dott.ssa Piermatti

Caci: “E’ stato un Prefetto che ha dimostrato coi fatti le sue capacità in tutto il territorio”

Il Faro on line – “Ho appreso nella serata di ieri la notizia del trasferimento del Prefetto Antonella Scolamiero che è stata nominata, dal Consiglio dei Ministri, a capo dell’ufficio territoriale del Governo di Salerno. Non finirò mai di ringraziare la dottoressa Scolamiero per la grande professionalità e la vicinanza dimostrate al nostro comune e ai nostri cittadini, come in occasione dell’alluvione del novembre 2012 che devastò la marina di Montalto”. Lo dichiara Sergio Caci,  Sindaco di Montalto di Castro.

“E’ stato un Prefetto – prosegue Caci – che ha dimostrato coi fatti le sue capacità in tutto il territorio viterbese e verso tutti i livelli istituzionali, dai comuni più piccoli a quelli più grandi, dalla Provincia fino alla Regione Lazio. Capacità riconosciute ieri dal Governo che le ha assegnato una sede prestigiosa come quella di Salerno. A lei va il mio augurio speciale e quello di tutta l’amministrazione comunale per il suo nuovo incarico che sono sicuro interpreterà al meglio, come ha sempre fatto”.

“Un ulteriore augurio di buon lavoro – conclude il Sindaco – va al nuovo Prefetto di Viterbo, Dottoressa Rita Piermatti, che visti gli incarichi ricoperti finora sarà sicuramente un valore aggiunto per la provincia di Viterbo”.