Associazione Caponnetto: “Che le forze di polizia ci aiutino”

18 giugno 2015 | 13:00
Share0
Associazione Caponnetto: “Che le forze di polizia ci aiutino”

L’Associazione: “Esprimiamo inquietudine per il preoccupante atto, probabilmente di origine intimidatoria, di cui è stata oggetto la nostra dirigente di Civitavecchia”

Il Faro on line – “La Segreteria dell’Associazione Caponnetto esprime la propria inquietudine per il preoccupante atto, probabilmente di origine intimidatoria, di cui è stata oggetto la propria dirigente di Civitavecchia concretizzatosi con la violazione e sottrazione della propria corrispondenza bancaria”.

“Un atto – afferma l’associazione – che certo non fermerà la pressante azione di denuncia che la nostra Associazione sta portando avanti in ogni territorio dove è presente, Civitavecchia compresa. Non sappiamo chi possa essere l’autore di un tale gesto, ma certo è inquietante constatare che ciò avvenga proprio mentre sono in corso importanti inchieste e verifiche sul territorio di Civitavecchia e mentre si iniziano a scoperchiare le propaggini provinciali di Mafia Capitale. Chiediamo alle forze dell’ordine, alle quali abbiamo denunciato il fatto, e alla Prefettura di alzare il livello di attenzione sul territorio”.