Torna la seconda ambulanza per l’estate

18 giugno 2015 | 06:00
Share0
Torna la seconda ambulanza per l’estate

Di Fiori: “Ringraziamo l’Ares 118 per l’implementazione del servizio”

Il Faro on line – Si amplia il servizio del 118 per l’estate: anche quest’anno l’Ares 118 ha attivato la seconda ambulanza a Rio Verde per il “Piano mare 2015”. Come nel 2014, stazionerà nell’aula consiliare e sara’ attiva durante il giorno dalle 9 alle 21 fino al 13 settembre. Si aggiunge all’altra ambulanza presente su via dei Tassi. “Ringraziamo l’Ares 118 e specialmente la dottoressa Anna Maria Matarrese per l’implementazione del servizio. 
L’ambulanza coprirà la zona di Nuova Florida, Ardea, Pian di Frasso, Marina di Ardea, Montagnano, Pescarella, in maniera tale da poter avere la seconda macchina maggiormente operativa a Tor San Lorenzo, Nuova California, Marina di Tor San Lorenzo, Colle Romito e Lido dei Pini” – ha affermato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

La giunta comunale di Ardea su proposta dell’assessore al Commercio Riccardo Iotti ha approvato l’istituzione di “Portaportese 3”, il mercatino del sabato dell’usato. Nasce a carattere sperimentale e è aperto appunto ogni sabato 8 alle 14. Nasce grazie all’associazione culturale “Spaziofuturo”.
Fino a fine anno l’appuntamento è nel piazzale delle città gemellate, accanto alla scuola media “Virgilio” nella piana di Sant’Antonio.