San Paolo, confermata la presenza di rifiuti sulla pista

20 giugno 2015 | 06:30
Share0
San Paolo, confermata la presenza di rifiuti sulla pista

Il consigliere Floccari: “C’è qualcuno che deve porgere le proprie scuse”

Il Faro on line – “Lo scorso 7 maggio, la sospensione dei voli dell’elisoccorso sul San Paolo a causa della presenza di rifiuti sulla pista, che la Asl aveva negato, e’ invece confermata. Ha finito oggi il suo corso la mia richiesta di accesso agli atti e sono cosi’ entrato in possesso dei documenti con i quali Elitaliana SpA informava Asl ed Ares della sospensione dei voli, in attesa che venissero ripristinate le condizioni di sicurezza” – lo dichiara Fulvio Floccari Consigliere Comunale M5S.

“La smentita – prosegue Floccari – a suo tempo prodotta dalla Asl, e le non troppo velate minacce di querele, meritano quindi una pronta rettifica da parte del Dr Quintavalle. Mi auguro che il Direttore Generale impari da questo spiacevole episodio che non ha alcun senso nascondere gli errori, ma che questi vanno ammessi e corretti. Devo dare atto alla Asl di avere apportato tutti i correttivi necessari ad evitare che tali gravi inconvenienti abbiano a ripetersi, seppure solo dopo un fatto così grave”. 

“Il Direttore dell’Ospedale, Dr Carbone – conclude Fulvio Floccari Consigliere Comunale M5S – attivi adesso quanto prima il compattatore della carta che finalmente ha ottenuto da Manuten Coop, affinchè si possa riprendere la raccolta differenziata”.