“Vulci Music Fest”, quattro stelle della musica al Parco di Vulci

21 giugno 2015 | 08:00
Share0
“Vulci Music Fest”, quattro stelle della musica al Parco di Vulci

L’assessore Sacconi: “Potremo provare emozioni indimenticabili all’insegna della buona musica in una cornice suggestiva”

Il Faro on line – Battiato, Bluvertigo, Mannarino, Manu Chao: questi i nomi delle stelle della musica che calcheranno questa estate il palco del Vulci Music Fest. Quattro grandi concerti che dal 27 luglio al 7 agosto riempiranno la suggestiva location del parco archeologico e naturalistico di Vulci. Si parte lunedì 27 luglio con Battiato; il 5 agosto i Bluvertigo, mentre il 7 agosto Mannarino ritorna con il suo nuovo tour “Corde 2015”. Quest’anno il Vulci Music Fest assume un carattere anche internazionale, con la presenza, il 31 luglio, di Manu Chao con il suo tour “La Ventura”.

“Migliaia di persone – afferma l’assessore al turismo Eleonora Sacconi – potranno gustare le peculiarità del nostro territorio che sicuramente, vista la grande scelta di artisti, beneficerà di un incremento sia economico che turistico. Sono soddisfatta delle proposte artistiche fatte dal nostro cartellone a turisti e concittadini soprattutto perché potremo provare emozioni indimenticabili all’insegna della buona musica in una cornice suggestiva e particolare come il Parco di Vulci”.

Gli eventi sono stati organizzati dall’assessorato al turismo del Comune di Montalto di Castro, con la collaborazione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del turismo, della Regione Lazio, di Atcl (Associazione teatrale fra i Comuni del Lazio), Ventidieci e Imarts.