La Stazione dei Piccoli Artisti ci racconta “Il Viaggio di P’i”

25 giugno 2015 | 17:30
Share0
La Stazione dei Piccoli Artisti ci racconta “Il Viaggio di P’i”

L’Assessore Pulcini: “Lo spettacolo narra la storia di un ragazzo che malgrado tutte le difficoltà, cerca di emanciparsi dai vincoli sociali”

Il Faro on line – La Stazione dei Piccoli Artisti torna in scena. Si terrà sabato 27 giugno alle ore 21.00 lo spettacolo realizzato dal gruppo intermedio del laboratorio teatrale permanente curato da Maria Concetta Galluso, e patrocinato dall’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri ‘Il Viaggio di P’i’. “Gli spettacoli della Stazione dei Piccoli Artisti rappresentano oramai un appuntamento fisso dell’offerta culturale estiva di Cerveteri – ha dichiarato l’Assessora Francesca Pulcini – lo spettacolo, rivolto a tutta la famiglia, narra la storia di ragazzo che malgrado tutte le difficoltà della vita e dell’ambiente in cui vive, cerca di emanciparsi dai vincoli sociali e generazionali ed avventurarsi alla ricerca della propria identità e personalità.

L’appuntamento è al Parco della Legnara a Cerveteri, ingresso da Via Laudenberg. L’ingresso allo spettacolo è libero e gratuito per tutti.