Inaugurazione della Scuola Materna di Via Francesco Orioli

29 giugno 2015 | 13:15
Share0
Inaugurazione della Scuola Materna di Via Francesco Orioli

Possanzini (Sel): “Una buona notizia per la città”

Il Faro on line – “Una buona notizia per la città. La Scuola Materna di Via Francesco Orioli verra’ inaugurata venerdì 3 Luglio dal Vicesindaco di Roma Luigi Nieri. In questi ultimi giorni grazie all’impegno dell’Amministrazione di Roma Capitale è stato confermato il passaggio della materna alla preside della vicina scuola elementare Fanelli-Marini, ultimando gli allacci di acqua, luce e gas in modo da poter garantire l’apertura di questa importante struttura già dal prossimo anno scolastico”. Lo dichiara in una nota Marco Possanzini, Coordinatore Sel Municipio X.

“In questi mesi – prosegue Possanzini – anche grazie all’impegno e alla determinazione di Simonetta Luci, di Lisa Cimino e delle mamme del comitato “Zona Franca”, molte delle criticità che avevano impedito l’ultimazione dei lavori e dei collaudi sono state superate”.

“L’inaugurazione della scuola Materna di Via Orioli – conclude il Coordinatore – testimonia come si possa far politica, ottenendo risultati importanti per tutta la comunità, anche operando fuori dalle Istituzioni, lavorando gomito a gomito con la parte sana della città”.