Beach Volley Tour 2015: è tempo di finali

19 luglio 2015 | 15:15
Share0
Beach Volley Tour 2015: è tempo di finali

Grandi schiacciate sulla sabbia al lido Alta Marea, sede della quarta tappa del Beach Volley Tour Lazio 2015

Il Faro on line – I protagonisti sono ancora una volta gli atleti di casa che hanno dato grande battaglia per tutta la giornata per conquistare un posto d’elite. Tante le coppie pontine, ma anche quelle provenienti da ogni parte della regione, per questo ennesimo appuntamento della stagione del Tour, organizzato dalla Fipav Lazio in sinergia con la Regione Lazio e Visit Lazio.com. Sia al maschile sia al femminile i protagonisti sono di casa.

In campo maschile a conquistare le semifinali, che si svolgeranno nella mattinata, sono stati Antonio De Paola, tornato in campo dopo l’operazione alla mano sinistra. L’atleta di Minturno gioca insieme a Graziano Cerasoli. Spettacolare la partita con gli amici-rivali Salvatore Rossini e Matteo La Rocca, un match avvincente giocato punto su punto e vinto al terzo set proprio da De Paola-Cerasoli. Ma il libero della nazionale Rosso insieme al suo socio La Rocca è riuscito a raggiungere lo stesso la semifinale, avendo battuto per 2-0 nel match del tabellone perdenti Sgrò-De Vecchi.

In seminale anche il giocatore della Top Volley Daniele Tailli, in tandem con il romano Nicolò Ludovici.In campo femminile ad accedere alla semifinale Debora De Angelis e Stefania Fusco, stesso risultato anche per Elitza Krasteva e Federica Giglio, coppie provenienti dal tabellone vincenti. A contendersi la finale saranno anche le squadre Giulia Caglio – Vanessa Petrella e Cristina Luciani – Marina De Meo.