Allo United Latina Futsal arriva Sabatino

16 settembre 2015 | 06:00
Share0
Allo United Latina Futsal arriva Sabatino

Di nuovo insieme i portieri che hanno vinto il campionato con il Real Podgora

Il Faro on line – Si e’ riformata la coppia di portieri del campionato vinto al Real Podgora, ma questa volta difendono i pali dello United Latina Futsal. Dopo l’arrivo in estate di Trombin, anche Sabatino passa allo United Latina. Una buona notizia per il coach Notarsanti dopo la partenza di Gregori che ha voluto iniziare una nuova esperienza allo Sporting Giovani Risorse. “Due portieri sicuramente di alto livello, insieme a Saggese avremo tre portieri così da poter stare coperi in quel ruolo” – afferma il coach Notarsanti.

Intanto la preparazione procede senza intoppi, i nuovi stanno trovando l’amalgama con il resto del gruppo al quale si è aggiunto anche Ferreri che sta guarendo da un infortunio, e si inizia a sudare più in palestra che fuori, si lavora più sulle brevi distanze e sulla tattica. Sabato scorso si è giocata un’amichevole in casa contro il Pontinia di Paolo Cristini che è stato sconfitto 5-2, in rete sono andati Faggioni Nevio, Faggioni Diego 2, Corbucci e Venturiello.

“La squadra ha giocato con buona intensità nonostante i carichi di lavoro, ma siamo un po’ troppo statici ad azione conclusa e abbiamo concesso un po’ troppe ripartenze”- Ha dichiarato a fine partita Notarsanti. Sabato prossimo altra amichevole fissata sempre nella palestra di borgo Sabotino alle 15:30 con lo Sporting Giovani Risorse.