Anocra una vittoria per il Fiumicino 1926

2 ottobre 2015 | 06:00
Share0
Anocra una vittoria per il Fiumicino 1926

Il Presidente: “Ho visto una squadra determinata e desiderosa di vincere”

Il Faro on line . Passo Corese sbancata grazie ai gol del duo Forcina-Bordoni Il Fiumicino vince ancora e nel primo turno di Coppa Italia sbanca Passo Corese portandosi via un pezzettino di qualificazione. Tutto nel secondo tempo, svantaggio, pareggio del solito Forcina e gol vittoria di Bordoni. Mister Natalini rivoluziona il tema tattico, via al quattro-quattro-due con Greco in porta, De Falco e D’Auria sugli esterni, Amico e Paoliello al centro. Mediana a due con Bornino e Fontana. Fiorini e Anticoli sono le ali, Bordoni e Forcina i cannoni caricati a pallettoni. Primo tempo senza grossi patemi, il Fiumicino controlla e riparte Fiorini ha due buone chance ma non è fortunato. Finisce lì zero a zero e tutti negli spogliatoi.

Nel secondo sono i padroni di casa a fare la partita e trovare il vantaggio, la Banda Natalini però non cede e triplica le forze Bordoni serve un cioccolatino a Forcina che di testa insacca il suo quinto gol in cinque partite. Poi si prende la scena con la rete che ribalta tutto (bello l’assist di Bordoni). Due a uno finale e Fiumicino in festa.

“Ho visto una squadra determinata e desiderosa di vincere questa partita. Dopo lo svantaggio c’abbiamo messo il cuore e la cattiveria e ci siamo presi la partita. Cresciamo partita dopo partita, ora sotto con la Gurdia di Finanza. Lì sarà tostissima”- il commento del presidente Simone Munaretto.