Stelle Marine Ostia, scatta il nuovo campionato di serie C2

2 ottobre 2015 | 11:00
Share0
Stelle Marine Ostia, scatta il nuovo campionato di serie C2

Si apre il sipario sul parquet di Bracciano, con qualche assenza e nuovi talenti importanti

Il Faro on line – Comincia sabato 3 ottobre a Bracciano, la stagione agonistica della prima squadra maschile delle Stelle Marine. I ragazzi di Pasquinelli, dopo la preparazione atletica affrontata in questi mesi estivi, sono pronti a scendere sul parquet e a raggiungere gli obiettivi, di questo nuovo campionato. Assenti, per questa prima giornata, Cristofari, Centolani e Amantini, contro una buona compagine, neopromossa in serie C2, coloro che difenderanno i colori biancoverdi, si arricchiscono dei nuovi arrivati, come indica coach Pasquinelli, alla vigilia: “Porcaro e Pappalardo stanno bene – dichiara e continua – abbiamo tesserato anche Lanfaloni”. Il team di Ostia è pronto : “Tutti i giocatori sono entrati nei meccanismi e siamo motivati”.

Non avendo svolto, più di qualche amichevole di rodaggio, tuttavia, la volontà è quella di poter partire positivamente e aggiustare poi in corsa, schemi e situazioni di gioco. In questo modo, lo spiega Pasquinelli: “Per raggiungere gli equilibri utili, ci vogliono le partite. Comunque, gran parte del lavoro è stato svolto”. C’è entusiasmo nell’ambiente e la squadra vuole dare il meglio : “Mi piace la strada che abbiamo intrapreso – spiega l’allenatore della prima squadra maschile – e i miei giocatori – sottolinea, concludendo – da molti anni sanno che, devono dare sempre, quello che hanno dentro”.

E’ conosciuto il cuore che le Stelle mettono sul parquet e per sabato, sarà ancora così, in attesa di un torneo, ricco di emozioni.
Foto : Stelle Marine Ostia

Alessandra Giorgi