Il Pd fa chiarezza sulle candidature: trrasparenza e democrazia

8 ottobre 2015 | 07:30
Share0
Il Pd fa chiarezza sulle candidature: trrasparenza e democrazia

Il Partito Democratico: “Noi lavoriamo per la città svolgendo il ruolo di opposizione e non accettiamo attacchi privi di riferimenti”

Il Faro on line – “Interveniamo a margine dell’intervista rilasciata dal Sindaco Pascucci nella giornata di ieri su Canale 10, Pascucci ha dichiarato che non sara’ il Pd a scegliere una sua eventuale ricandidatura. Prescindendo dal fatto che questioni relative a candidature non sono all’ordine del giorno, approfittiamo di questa replica per precisare che il Pd sceglie i suoi candidati usando due soli criteri, trasparenza e democrazia. Ogni candidatura, di conseguenza, dovrà passare dai nostri iscritti ed elettori.

Quindi niente imposizioni, da parte di nessuno, ricordiamo anche al Sindaco che il Pd e’ una forza politica di opposizione. non attacca nessuno, si limita soltanto a svolgere il suo ruolo. Se il Sindaco pensa che qualcuno ‘gioca solo ad attaccarlo’ faccia dei riferimenti più precisi in modo tale da permetterci di entrare nel merito e rispondere in maniera più compiuta” – affermano in una nota i portavoce del Pd Cerveteri.