Pagliuca annuncia l’inaugurazione dello sportello edilizia

8 ottobre 2015 | 07:30
Share0
Pagliuca annuncia l’inaugurazione dello sportello edilizia

L’Assessore: ”L’Amministrazione si avvicina ai cittadini con un servizio di prossimità che, fino a oggi, non c’era mai stato”

Il Faro on line – “A partire da venerdì 9 ottobre verra’ istituito uno sportello, presso la sede comunale decentrata di Palidoro in piazza SS. Filippo e Giacomo, con personale dell’area Edilizia. I tecnici saranno presenti una volta a settimana, ogni venerdì dalle 9.00 alle 12.00, per orientare il cittadino, il professionista o l’impresa, negli adempimenti necessari da eseguire nelle varie pratiche, provvedere alle denunce di inizio attività o alle domande per il rilascio dei permessi a costruire e di ogni altro atto in materia di edilizia, compreso il certificato di agibilità, provvedere alle istanze in materia di accesso agli atti, fornire informazioni” -.  dichiara l’assessore alle Politiche del Territorio, Ezio Di Genesio Pagliuca. 

”L’Amministrazione – prosegue lo stesso – si avvicina ai cittadini con un servizio di prossimità che, fino a oggi, non c’era mai stato. Venerdì mattina, insieme al Sindaco Montino inaugureremo questo importante servizio tecnico al servizio dei nostri cittadini del nord del comune, semplificando la vita di tutti coloro che vorranno accedervi. Si tratta di una ulteriore possibilità rispetto alla normale apertura al pubblico, che avviene il martedì e il giovedì a Fiumicino. In questo modo eviteremo a molti tecnici e cittadini anche un’ora di macchina, tra andata e ritorno, vista la vastità del nostro territorio. Il servizio, naturalmente, è completo di tutto quello che fornisce l’area Edilizia. Ringrazio il personale dell’Area per la disponibilità che ha dimostrato nell’estendere questo servizio”.