Giornata di volontariato per il Centro di Solidarietà

15 ottobre 2015 | 15:00
Share0
Giornata di volontariato per il Centro di Solidarietà

Il Sindaco: “Grazie ai volontari e alla generosità dei cittadini, quasi 150 famiglie, ogni mese ricevono un pacco di generi alimentari”

Il Faro on line – Si terra’ sabato 17 ottobre al supermercato Coop di Cerveteri in Via Paolo Borsellino, vicino l’Istituto Enrico Mattei, la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarieta’ Cerveteri. Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi. “La Raccolta Alimentare e’ un aiuto importante per le famiglie povere di Cerveteri. Ringrazio di cuore la Presidente dell’Associazione del Centro di Solidarietà Cerveteri Maria Giovanna Casertano e tutti i volontari per lo straordinario lavoro che svolgono sempre con passione e generosità” – – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri.

“Ad oggi – prosegue il primo Cittadino –  grazie al lavoro di tutti questi volontari e la generosità dei nostri concittadini, quasi 150 famiglie, ogni mese ricevono un pacco di generi alimentari. Invito la cittadinanza a sostenere questa iniziativa veramente importante”. “Il Centro di Solidarietà Cerveteri – spiega la presidente Maria Giovanna Casertano – è un’associazione in continua attività che vuole crescere sempre di più. A tal proposito rinnovo l’invito a tutta la cittadinanza a collaborare con noi. Anche un piccolo aiuto, o mettere un po’ del proprio tempo a disposizione è importante. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 331.60.22.803”.