Sanità. Fi: “Anche Anaao denuncia la follia della fusione delle Asl”

15 ottobre 2015 | 15:00
Share0
Sanità. Fi: “Anche Anaao denuncia la follia della fusione delle Asl”

Palozzi: “Noi continuiamo a dire che la strada intrapresa dal governatore è sbagliata”

Il Faro on line – “Non si ferma il grido d’allarme contro le scelte di Zingaretti in materia sanitaria. Il presidente continua a dimostrarsi lontano da tutto e da tutti e la situazione è sempre più allo sbando. Sulla decisione di accorpare le Asl avevamo manifestato con fermezza tutta la nostra contrarietà, soprattutto in termini di metodo: una decisione calata dall’alto e che, così come concepita, rischia di avere ricadute pesanti in termini di efficienza e servizio al cittadino.

Eppure, il governatore prosegue con questo atteggiamento arrogante, senza ascoltare le istanze delle categorie sanitarie e senza rendendosi conto che le sue ‘non politiche’ stanno scontentando tutti. Oggi, ad esempio, è l’Anaao a criticare duramente le tanto annunciate fusioni delle aziende sanitarie. Noi continuiamo a dire che la strada intrapresa dal governatore è sbagliata.

Senza programmazione, senza la minima presa di coscienza della situazione di emergenza, non si va da nessuna parte. Zingaretti con la sua inadeguatezza sta portando la sanità della nostra regione in un punto di non ritorno” – Così il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.