Trasporto scolastico, Gonnelli: “Tentativo del Sindaco di nascondere le proprie colpe”

16 ottobre 2015 | 16:30
Share0
Trasporto scolastico, Gonnelli: “Tentativo del Sindaco di nascondere le proprie colpe”

Il Consigliere: ” Il mancato aggiornamento delle liste non è colpa delle assistenti al trasporto scolastico ma dell’amministrazione comunale”

Il Faro on line – “Prendersela con delle lavoratrici e mamme per nascondere le proprie colpe e’ quanto di più basso possa esserci. Alle assistenti del trasporto scolastico, minacciate in maniera volgare dal sindaco Montino, va tutta la mia solidarietà. Se c’è un colpevole questo ha un nome e un cognome: Esterino Montino. L’ho ripetuto fino allo sfinimento: se ci avessero dato retta e avessero aperto le procedure di iscrizioni a maggio e non a luglio inoltrato, senza alcuna pubblicita’, tutto questo caos non si sarebbe verificato. Il mancato aggiornamento delle liste non è colpa delle assistenti al trasporto scolastico ma dell’amministrazione comunale.

Ci troviamo invece di fronte all’ennesimo episodio di approssimazione amministrativa che il centrosinistra cerca di coprire accollandolo sulle spalle di semplici lavoratrici. E meno male che Montino è stato sindacalista e milita in un partito che si professa dalla parte dei lavoratori. Nemmeno in Corea c’è questo clima di terrore. Basta” – lo dichiara il consigliere comunale Mauro Gonnelli.

ARTICOLI CORRELATI:
Montino: “Alunni lasciati a piedi non per colpa dell’Amministrazione”