Fi: “Allarme sicurezza nel X Municipio. Il Governo dia risposte”

26 ottobre 2015 | 07:00
Share0
Fi: “Allarme sicurezza nel X Municipio. Il Governo dia risposte”

Bordoni-Masi: ”In programma un incontro con i cittadini sul tema della sicurezza e Fi chiederà, attraverso i parlamentari, risposte concrete al Governo”

Il Faro on line – ”La violenta aggressione avvenuta nei pressi di Lido Centro e’ solo l’ennesimo episodio di criminalita’ a cui assistiamo nel centro di Ostia. Ormai e’ impossibile sentirsi sicuri, anche in pieno giorno e nelle zone centrali. Il problema della sicurezza e’ stato fortemente sottovalutato dall’amministrazione Marino, troppo impegnata ad occuparsi di altro e a salvare se stessa. La superficialita’ con cui Renzi e Alfano hanno affrontato il problema dell’immigrazione sta portando conseguenze gravi nella vivibilità delle nostre città” -. dichiarano in una nota congiunta il Coordinatore Romano di Forza Italia Davide Bordoni e il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi 

”Il Partito Democratico e Alfano – proseguono Bordoni e Masi – si ricordano di Ostia solo quando devono gettare fango e discredito, ma nulla fanno per riportare decoro e legalità. Nel nostro territorio, abbandonato a se stesso dopo il Commissariamento voluto dal PD, la situazione rischia di degenerare sempre di più.

“È in programma – conclude la nota – un incontro con i cittadini per affrontare insieme il tema della sicurezza e Forza Italia chiederà, attraverso i parlamentari, risposte concrete al Governo”.