De Paolis (Sel): ”Zingaretti conferma l’attenzione al Comprensorio. Accelera anche su Hospice”

27 ottobre 2015 | 07:00
Share0
De Paolis (Sel): ”Zingaretti conferma l’attenzione al Comprensorio. Accelera anche su Hospice”

Il capogruppo Sel: ”Una promessa fatta e mantenuta nel tempo con una serie di interventi”

Il Faro on line – “Ennesimo appuntamento del Presidente Zingaretti a Civitavecchia e all’ospedale San Paolo, che conferma l’attenzione dell’Amministrazione regionale nei confronti del nosocomio punto di riferimento per l’intero comprensorio. Una promessa fatta e mantenuta nel tempo con una serie di interventi, gia’ disponibili anche altri tre milioni per l’ammodernamento dei macchinari, che stanno trasformando l’ospedale rendendolo all’altezza delle esigenze del territorio” -. Così in una nota Gino De Paolis, capogruppo Sel alla Regione Lazio, che oggi era con Zingaretti durante la visita al San Paolo.

“Possiamo dire con soddisfazione  – continua De Paolis -, che nonostante le tante difficoltà vissute dai cittadini, la sinergia necessaria tra le Istituzioni per cambiare e migliorare il servizio è partita e consolidata, con un ruolo centrale della dirigenza della Asl che ha garantito sempre il positivo raccordo tra la Regione e le amministrazioni comunali.
Oggi è stata anche l’occasione per accelerare su un’altra importante questione che riguarda Civitavecchia e cioè quella del futuro dell’Hospice oncologico. Con la presenza infatti di tutti gli attori da sempre coinvolti nel progetto abbiamo preso l’impegno a convocare il tavolo per la gestione della struttura in tempi strettissimi. Volevamo un cambio di passo, e in questi due anni e mezzo di amministrazione cominciamo a vedere risultati importanti”.