Vittoria netta del centrosinistra all’Università Agraria

29 ottobre 2015 | 07:30
Share0
Vittoria netta del centrosinistra all’Università Agraria

Il sindaco Mazzola: ”Ci siamo riconfermati nonostante mille difficoltà”

Il Faro on line – ”Il centrosinistra ha vinto le elezioni dell’Università Agraria di Tarquinia in modo netto, pur tra mille difficolta’. Il centro destra ha perso ed e’ assurdo che continui a rilasciare dichiarazioni come se avesse ottenuto la vittoria. Nel 2007 sono diventato Sindaco con poche decine di voti di scarto. Nel 2012 sono stato riconfermato al primo turno, con il 51% dei consensi. Il centrodestra faccia opposizione e lo faccia in modo costruttivo per i prossimi dieci anni. Guardi in casa propria, dove ci sono le macerie e rifletta sui motivi di questa nuova ennesima sconfitta” – dichiara il sindaco Mauro Mazzola

”Il Pd è un partito responsabile – continua il Sindaco – e lo ha dimostrato anche in questa occasione. Ho chiesto al Polo Civico Sinistra e alla Lista Civica Impegno Sociale di presentare due liste per prendere più voti. Sarebbe stato facile ma rischioso fare un’unica lista. Abbiamo fatto numeri importanti e con me sono d’accordo anche i responsabili delle due liste. Riaffermo che il Pd è il primo partito di Tarquinia.
Credo che al Polo Civico Sinistra vada lo stesso un assessorato. Aver ottenuto il 3,96% equivale di fatto ad aver raggiunto la soglia minima del 4%, come prevede l’accordo politico. Merito di questa vittoria va anche ai Moderati e Riformisti, che hanno ottenuto un risultato eccellente. Mi auguro, e sono convinto, che si dimostreranno alleati leali e responsabili e che non si faranno prendere troppo da facili entusiasmi”.

”Al presidente Alberto Blasi – conclude Mazzola – vanno le mie congratulazioni. Saprà amministrare nel modo migliore l’Università Agraria, varando una compagine di spessore e portando avanti l’opera di rinnovamento dell’Ente.
Troverà da parte mia e dell’Amministrazione Comunale un interlocutore sempre attento e affidabile, nel risolvere problematiche e portare avanti progetti di sviluppo del territorio. Si è chiusa un’esperienza amministrativa e se n’è aperta una nuova. Concentriamoci allora solo sul futuro”.