Maranesi: “Finita la farsa dell’ormai ex Sindaco Marino”

31 ottobre 2015 | 07:30
Share0
Maranesi: “Finita la farsa dell’ormai ex Sindaco Marino”

Liberi di Cambiare: “Complimenti al Commissario Cittadino On. Matteo Orfini”

Il Faro on line – Finalmente si e’ restituita la dignita’ alla città più importante del mondo. Il Consiglieri Comunali del Partito Democratico di Roma Capitale hanno firmato in blocco insieme agli altri consiglieri le proprie dimissioni mettendo fino ad una amministrazione guidata da Ignazio Marino che ha denigrato e sbeffeggiato una città come Roma che non merita questo teatrino messo in atto dall’ormai ex Sindaco Marino. Importante e fondamentale la determinazione del Commissario Cittadino e Presidente del Partito Democratico On. Matteo Orfini che non ha esitato un momento nel dare la linea ai Consiglieri Comunali di Roma mandando  a casa un Sindaco del Pd dopo il ritiro delle sue dimissioni, spero sia di esempio a tanti suoi colleghi ed esponenti del Pd” – afferma Marco Maranesi i Liberi di Cambiare.

“Non per ultimo – prosegue Maranesi – Auguro buon lavoro all’amico prima di tutto oltre che Consigliere Comunale di Anzio Danilo Fontana che con la decadenza dei Consiglieri Comunali di Roma Capitale entra nel Consiglio Metropolitano di Roma Capitale.
Sono sicuro che Danilo Fontana dimostrerà  alla Città ed ai cittadini di Anzio di volere una città migliore come ha dimostrato in questi anni da Consigliere Comunale  e sicuramente saprà rappresentarla nel migliore dei modi presso le massime istituzioni romane.