“Natale ad Ardea”: pubblicato l’avviso per la presentazione delle proposte

11 novembre 2015 | 06:30
Share0
“Natale ad Ardea”: pubblicato l’avviso per la presentazione delle proposte

L’assessore Iotti: “Anche quest’anno cerchiamo di raccogliere tutte le iniziative per creare un calendario unico”

Il Faro on line – E’ stato pubblicato l’avviso per le proposte del calendario della rassegna “Natale ad Ardea 2015”, dall’8 dicembre al 6 gennaio promosso dall’assessorato alla Cultura. Martedi’ prossimo, 17 novembre, alle 16.30, si terra’ un incontro in Comune (in via Garibaldi) tra l’assessore e le associazioni che potranno eventualmente aderire. All’interno del calendario, saranno incluse le iniziative patrocinate dal Comune di Ardea per istituzioni, associazioni regolarmente riconosciute, federazioni, comitati di festa ed enti pubblici che operano nel settore culturale, ambientale, dell’informazione, dell’istruzione e della promozione turistico-culturale presenti sul territorio a sostegno della realizzazione di particolari eventi.

Tutti i soggetti sopra elencati sono invitati a presentare la propria proposta indirizzata all’Ufficio Cultura del Comune di Ardea (via Francesco Crispi, 8), corredata dai programmi e dalle attività che andrà a svolgere e dagli eventi che intende organizzare durante il periodo compreso tra l’8 dicembre 2015 e il 6 gennaio 2016. L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il 25 novembre 2015 con raccomandata con ricevuta di ritorno o con consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Ardea.

“Anche quest’anno cerchiamo di raccogliere tutte le iniziative per creare un calendario unico – ha spiegato l’assessore alla Cultura, Riccardo Iotti – con l’obiettivo di stimolare le associazioni culturali che già da tempo fanno un lavoro straordinario sul territorio in occasione delle festività. L’obiettivo è quello di riscoprire la magia del Natale attraverso una attività partecipata di tutto il tessuto sociale”.