Governo Civico: “Bene Pascucci su Marina di Cerveteri”

12 novembre 2015 | 15:00
Share0
Governo Civico: “Bene Pascucci su Marina di Cerveteri”

“Soddisfazione per i nuovi cantieri e le iniziative intraprese”

Il Faro on line – “Il movimento Governo Civico per Cerveteri esprime soddisfazione per i nuovi cantieri e le iniziative intraprese dall’Amministrazione comunale del Sindaco Alessio Pascucci nella frazione di Marina di Cerveteri. Bene i lavori per la nuova rotonda di Viale Campo di Mare, che sostituirà l’impianto semaforico nei pressi del cavalcaferrovia di Campo di Mare e della stazione FS Marina di Cerveteri. Attesissima anche la prosecuzione del progetto, ovvero la realizzazione della prima rete di piste ciclabili di Cerenova, e l’avvio dei cantieri stradali che la Giunta ha annunciato partiranno nei prossimi mesi” – lo comunica in una nota il Governo Civico per Cerveteri.

“Bene l’inaugurazione della nuova Casa dell’Acqua in Viale dei Tirreni, che raddoppia gli erogatori di acqua pubblica già disponibili in Via Sergio Angelucci. Una scelta giusta quella di posizionarla vicino le scuole e vicino la nuova area verde di Via dei Tirreni. Avevamo chiesto e siamo soddisfatti che l’Amministrazione comunale stia realizzando nuove opportunità per rendere più vivibile e funzionale la zona a nord di Cerenova, rimasta dimenticata per troppi anni. Accogliamo con vivo interesse l’assemblea pubblica convocata dal Sindaco per mercoledì 18 novembre con i residenti di Via Trevignano e zone limitrofe. A centro dell’incontro, che si terrà presso il Centro Polivalente di via Luni alle ore 18.00, sarà l’annoso problema degli alluvionamenti, che sarà approfondito per risolverlo” – prosegue la nota.

“Infine, ma non ultimo, esprimiamo grande soddisfazione per l’invito che il Sindaco ha fatto ai cittadini di Campo di Mare di seguire in particolar modo i lavori del prossimo Consiglio comunale. Ci sembra una dimostrazione di grande trasparenza e volontà di rendere partecipi i cittadini delle scelte dell’Amministrazione comunale. Bene così” – coclude il movimento.