Sanita’, Palozzi (Fi): “Zingaretti ascolti gli operatori di salute mentale”

19 novembre 2015 | 06:15
Share0
Sanita’, Palozzi (Fi): “Zingaretti ascolti gli operatori di salute mentale”

Il Consigliere: “Si tratta di una vicenda sanitaria molto delicata, che rischia di incidere pesantemente sulla qualità delle prestazioni di questo comparto”

Il Faro on line – “Sul fronte sanita’, il presidente Zingaretti ne combina una dietro l’altra. Stamattina e’ toccata all’associazione regionale per la Salute Mentale protestare, insieme a lavoratori e utenti, contro il rischio licenziamento per oltre cento operatori di salute mentale. Si tratta di una vicenda sanitaria molto delicata, che rischia di incidere pesantemente sulla qualità delle prestazioni del suddetto comparto e di lasciar soli numerosi pazienti e famiglie” – lo dichiara in una nota il consigliere regionale Fi, Adriano Palozzi.

“Per questa ragione è necessario che il governatore del Lazio non lasci cadere nel vuoto il grido di allarme dei lavoratori e si adoperi fattivamente per concedere una nuova opportunità occupazionale agli operatori licenziati. In caso di reiterato immobilismo istituzionale, sarà mia cura presentare una apposita interrogazione sulla vicenda” – conclude Palozzi.