Pallavolo: un fine settimana ricco di impegni

20 novembre 2015 | 07:24
Share0
Pallavolo: un fine settimana ricco di impegni

Un calendario ricco di appuntamenti attende le squadre Isolane che scenderanno in campo per difendere i colori bianco rosso blu nei campionati Fipav provinciali e regionali

Il Faro on line – Sara’ un fine settimana ricco di impegni quello che attende le squadre Isolane che scenderanno in campo per difendere i colori bianco rosso blu nei campionati Fipav provinciali e regionali. La prima squadra impegnata, sabato alle ore 17:00, sara’ la nuova serie D femminile di coach Serraino in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Domenica scorsa contro il Cali Roma in casa della fortissima Roma XII pronta a lanciarsi in vetta alla classifica del girone C. A seguire alle ore 20:00 in casa dell’ostica Artena Volley toccherà alla serie C maschile del Capitano Bonanni confermare quanto di buono visto nelle ultime due giornate di campionato, per provare a centrare la terza vittoria consecutiva che porterebbe i ragazzi di mister Calzavara a ridosso della zona play off nel girone A.

La domenica la prima fatica sarà per l’ambiziosa under 14 femminile che, nel girone A, affronterà tra le mura amiche della scuola G.B. Grassi di via Varsavia il Nautilus in un acceso derby del litorale Romano, a seguire saranno i giovanotti della under 15 maschile incrociare sotto rete gli sguardi dei pari età della Virtus Roma in un match tutto da seguire. Alle ore 18:00 sempre in casa invece sarà la volta della prima divisione femminile dei mister Boschetti e Stissi che, dopo tre giornate di campionato nel girone B, è ancora ferma al palo per quel che riguarda le vittorie e che contro il Cs Roma proverà ad invertire la rotta andando alla ricerca di punti che porterebbe capitan Mura e compagne a navigare in acque più chete.