Rifondazione Comunista contro la centrale a Biogas

26 novembre 2015 | 07:15
Share0
Rifondazione Comunista contro la centrale a Biogas

Prc: “Non permetteremo che ancora una volta la vita dei cittadini e l’integrità del nostro territorio venga messa in secondo piano”

Il Faro on line – “Il Circolo Prc Anzio comunica ai propri iscritti, simpatizzanti e a tutti i cittadini, che partecipera’ alla conferenza del comitato ”Anzio nobiogas” del giorno sabato 28 Novembre, ore 10:00 presso il Multisala Cinema Lido, ed esprime il proprio appoggio alla sua attivita’. Le centrali biogas sono spesso gestite con criteri che nulla hanno a che fare con il bene delle comunità, ma che mirano soltanto alla ricerca del massimo profitto. Non permetteremo che ancora una volta la vita dei cittadini e la residua integrità del nostro territorio venga messa in secondo piano rispetto agli interessi di pochi speculatori” – lo dichiara in una nota il circolo Prc di Anzio.

“Tutto ciò che riguarda servizi essenziali come la gestione dei rifiuti, il loro smaltimento e il possibile ricavo dal loro trattamento di un ricavo economico deve essere funzionale agli interessi generali, senza danneggiare la vita e le aziende agricole delle aree interessate da simili attività. Per saperne di più sabato 28 i cittadini contro il biogas hanno organizzato una assemblea pubblica presso il Multisala alle ore 10.00. Sarà bene per tutti partecipare” – conclude il comunicato.